Il Baruffi al Premio Nazionale Olivetti

Roma, 1° dicembre - Siamo particolarmente fieri dei ragazzi e delle ragazze delle classi 5 SIA e 5 CAT dell’Istituto Baruffi Mondovì per le prestigiose menzioni speciali ricevute presso la sede del Ministero delle Imprese e del Made in Italy, in occasione del Premio Nazionale Olivetti, dedicato alle imprese e alle scuole che si distinguono in innovazione, sostenibilità e responsabilità sociale.


Un risultato che premia l’impegno, la competenza e la capacità di interpretare con maturità il valore dell’economia civile. Questo traguardo rappresenta il culmine del percorso di collaborazione avviato con il Baruffi a partire dall’evento dello scorso febbraio al Teatro Baretti di Mondovì, dove abbiamo partecipato al panel “Storie monregalesi di economia civile: l’impresa che segue l’etica”.

In quella occasione avevamo avuto il piacere di condividere il nostro impegno sul tema dell’inclusione abitativa, testimoniando come l’etica d’impresa possa tradursi in valore concreto per le persone e per il territorio.


Un sentito ringraziamento va anche alla Camera di Commercio di Cuneo per la preziosa collaborazione. Siamo orgogliosi di poter collaborare con questi studenti e di contribuire alla loro crescita professionale e umana. Il futuro dell’impresa passa anche da qui.


Condividi