Scopri menù →

La Rapallo di domani

Lo scorso 23 luglio un incontro pubblico per scoprire il futuro assetto urbanistico della città ligure.

Nella splendida cornice di Villa Tigullio, si è svolto lo scorso 23 luglio l’incontro “La Rapallo di domani”, un viaggio alla scoperta delle principali opere architettoniche (in fase di realizzazione o progettazione) che a breve diverranno protagoniste del nuovo assetto urbanistico della città. Ad animare l’evento l’architetto e designer Michele De Lucchi.

 

Tra i presenti, accanto al sindaco Carlo Bagnasco, Roberto Arditti (già direttore de “Il Tempo”), Francesco Sangiovanni (presidente Holding Gruppo Mercantile spa), Fabrizio Palenzona (presidente Prelios spa), Carlotta De Bevilacqua (presidente Artemide spa) e il nostro amministratore delegato Paolo Giuggia, chiamato a raccontare le attività e i cantieri che come Giuggia Costruzioni stiamo portando avanti, a partire dalla riqualificazione dei cosiddetti “Alberghetti” di via Gramsci, straordinari rappresentanti della storia e dell’identità di Rapallo.

 

Una serata intensa e partecipata a cui abbiamo aderito con orgoglio, convinti che da simili momenti di condivisione e restituzione pubblica possano svilupparsi un maggior senso di appropriazione territoriale e una più solida fiducia verso imprese e istituzioni.

Condividi

Share by: