Scopri menù →

Giuggia per il territorio

La Giuggia Costruzioni è impegnata da anni a sostenere realtà e iniziative sul territorio cuneese, piemontese e ligure.

Un’azienda fortemente radicata su un territorio non può ignorarne la vivacità sociale e culturale. Al contrario ne deve divenire parte attiva, stimolando e supportando quel fermento vitale che permea cittadini, Amministrazioni, Enti e associazioni. Con questo spirito opera anche la Giuggia Costruzioni, impegnata da anni a sostenere realtà e iniziative sul territorio cuneese, piemontese e ligure. Tre in particolare i filoni di applicazione e nei dettagli:

01

Sport

Convinta dell’impatto sociale ed educativo che la pratica sportiva riveste nella crescita psico-fisica delle nuove generazioni, la Giuggia Costruzioni sostiene diverse realtà sportive del territorio. Tra queste la LPM Pallavolo Mondovì, il VBC Mondovì, l’Atletica Mondovì, l’ASD Villanova Volley Ball e l’ASD Ciclistica Roracco.

02

Cultura

Nell’ottica di promuovere progetti e realizzare attività artistiche, culturali, didattiche, sociali, d’innovazione e sviluppo del territorio della provincia di Cuneo, la Giuggia Costruzioni è parte attiva di CRC Innova (la società strumentale della Fondazione CRC pensata proprio per la realizzazione dei suddetti scopi) avendo aderito a “Imprese per la Granda”, una rete di aziende impegnate a valorizzare il fermento artistico della provincia di Cuneo favorendo il coinvolgimento delle comunità. Tra le esposizioni più recenti, “Capire il cambiamento climatico”, “Satira e humour nell’Antico Egitto” e “Cuneo Provincia Futura”. 

03

Manifestazioni

Un’azienda radicata sul territorio non può che partecipare attivamente ai momenti di socializzazione e di promozione che lo stesso organizza. Iniziative volte ad accrescere quel sentimento di comunità imprescindibile per la tenuta socioeconomica di qualsivoglia realtà territoriale. Per questa ragione la Giuggia Costruzioni supporta da anni diverse manifestazioni ad ampio respiro come Natale a Cuneo, Mondovì e Motori e il Carnevale di Mondovì

Share by: