Inaugurato il nuovo viadotto di accesso al terminal portuale di Pra’

La mattina di martedì 29 luglio a Genova, si è tenuta la cerimonia di apertura del nuovo viadotto che collega direttamente il casello autostradale Genova-Ventimiglia al terminal container di Pra’.
Un’infrastruttura strategica, attesa da oltre vent’anni, che rappresenta un passo fondamentale per il miglioramento della viabilità e dell'efficienza logistica del porto di Genova. Giuggia Costruzioni ha avuto l’onore di realizzare quest’opera in associazione con Fincosit.
All’evento ha preso parte il nostro amministratore delegato, Paolo Giuggia, alla presenza di tante autorità tra cui il viceministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, on. Edoardo Rixi, il presidente della Regione Liguria Marco Bucci, il presidente dell’Autorità di Sistema del Mar ligure Occidentale Matteo Paroli, il consigliere regionale delegato allo sviluppo economico Alessio Piana e l’assessore comunale ai Lavori Pubblici Massimo Ferrante a testimonianza dell’importanza che quest’opera riveste a livello locale e nazionale.
Siamo orgogliosi di aver lasciato un’impronta su un progetto così importante per il Paese.